giovedì 25 luglio 2013

DIAFRAMMA, REZOPHONIC E MADAME DU BOIS AL "ROCK IN ONDA"

(Federico Fiumani, Leader dei Diaframma)

IL 2 AGOSTO LA STORICA BAND FIORENTINA SARA' IL CLOU DELLA RASSEGNA CASTIGLIONCELLESE, CHE VEDRA' ANCHE LA PRESENZA DEI  "MADAME DU BOIS", ED IL 3 AGOSTO DEL PROGETTO MUSICALE "REZOPHONIC".

Si chiama "Rock in Onda" la prima rasegna musicale organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Catiglioncello (LI)  ed andrà in scena i prossimi 2 e 3 agosto, sul palco del Castello Pasquini proprio nella  nota località balneare della Costa degli Etruschi.

Si parte il 2 agosto alle ore 18 con un mix composto da una promettente band locale come i "Bastardi Romantici", da una rock band storica del circondario cecinese come i "Sandalo", per proseguire in serata  con i  "Madame Du Bois", importante band cecinese che da più di un decennio si confronta con la realtà della musica indipendente italiana ritagliandosi un ruolo di primo livello.
A seguire i perugini "Fast Animals and Slow Kids", interessante band di punta dell'indie italiano, per poi chiudere con la storia del rock veramente indipendente made in Italy, rappresentata  dai fiorentini "Diaframma" guidati dall'intramontabile Federico Fiumani.

Il 3 agosto sarà invece la volta degli "Rezophonic", interessantissimo progetto musicale che vede al proprio interno numerosi artisti della musica indie italiana e che si esibirà sul palco di Castello Pasquini con una formazione di tutto rispetto, con elementi provenienti da band come: "Bluvertigo", "Negrita" oltre ad importanti solisti, tra i quali spicca il nome di Francesco Sarcina delle "Vibrazioni".
Prima degli stessi con inizio sempre alle ore 18 si esibiranno altre 3 band locali di sicuro avvenire, come gli "Shad of  Noiz", "Nati Apposta" e "Zerovolume".

(Rezophonic)
(Madame Du Bois)


Nessun commento:

Posta un commento